domenica 4 dicembre 2011

Quadro alternativo

Buon giorno a tutte/i!!

Ennesima domenica piovosa e grigia!

Essendo molto pigra, ho deciso di rimanermene a casa per fare tutto quello che normalmente durante la settimana non faccio per via degli impegni ovvero: restare a letto fino a metà mattina, guardare la tv, leggere ecc ecc.. anche se effettivamente dovrei studiare dato che ormai la sessione invernale non è poi così lontana (mi viene male solo al pensiero, chi è universitario come me mi capirà!)


Vi starete chiedendo cosa centri il titolo di questo post con tutto questo vaneggiamento domenicale.. beh..  ve lo spiego subito!



Quest'estate (bei tempi) tra un tuffo in Grecia e una camminata in montagna mi è venuta in mente un'idea simpatica e anche utile. Sfogliando un giornale (non ricordo quale) mi sono imbattuta in un articolo riguardante l'arredamento originale di alcune abitazioni.
L'articolo in se non era gran che ma quello che mi ha subito colpito è stata la foto di un quadro fatto da rami legati tra loro. La mia mente malefica ha subito iniziato ad elaborare e, con l'aiuto esterno, sono anche io riuscita a ricrearmi questo strano quadro dandogli anche una funzione aggiuntiva: un quadro porta orecchini!




Gli orecchini appesi effettivamente sono un po' scarsi ma non volevo appesantire troppo la struttura con troppi "gingilli"!













Le foto non sono un gran che! ne sono più che consapevole! ma non trovo mai un momento della giornata in cui ci sia abbastanza luce per fotografarlo!


....a prestissimo!!!

un bacio!!!   Sara :)

5 commenti:

  1. E' originalissima come idee,complimenti :-D

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! originale e molto molto carino!Ho scoperto il tuo blog per caso, ti seguo :) nel caso volessi dare una sbirciatina al mio blog ti lascio il link
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. grazie ^^
    passo subito a vedere il tuo blog!!:)

    RispondiElimina
  4. stupenda idea per appendere le collane!!! ti seguo!!! se ti va passa da me! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. grazie grazie!! passo subito a vedere il tuo blog!!

    RispondiElimina