giovedì 8 dicembre 2011

Qualche viaggio..

Buuuuuooon giorno a tutti!!

Oggi, giovedi 8 dicembre, splende il sole!! ebbene si! è una bellissima giornata limpida e molto fredda! (come piacciono a me!) per cui prima di andare a vivermi la vita vi lascio questo post, a mio pare simpatico, e forse un pò malinconico!
Preparatevi a una bella carrellata di foto scattate durante gli anni, foto di viaggi, di amicizia e soprattutto di avventura!
Spero che queste foto vi facciano sorridere o semplicemente vi facciano trascorrere un momento piacevole..
Questo post lo dedico alle mie compagne d'avventura e spero che possa servire da ispirazione per il futuro!:)

Iniziamo dal principio...


In quel di Lignano parecchi secoli fa..







..... Paris!!!



















Truccarsi in treno alle 6 di mattina andando a Parigi???... fatto:)








Disneyland!



La Bretagna!
















Un giretto in Sardegna...




Io!





Anna:)



.....e infine Grecia!





 uno si arrangia come può:)









incendio!!!









ora vi saluto!
un bacio!!

Sara

3 commenti:

  1. bel blog!!! complimenti!
    Ne sono diventata membro...se vuoi passa anche tu dal mio a dare un'occhita:
    www.drinkingacosmopolitan.blogspot.com
    e sembra se ti va diventa anche tu una mia follower. GRAZIE!! baci

    RispondiElimina
  2. quant'è bella parigi!

    cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. per Marica: grazie mille!! ricambio subito l'iscrizione, mi piacciono molto i tuoi outfit!! :):)

    per claudiettar: si Parigi è fantastica!! la adoro!!! <3

    RispondiElimina