venerdì 18 novembre 2011

Con parecchio ritardo arrivo anche io !!!


Inizio con dare il benvenuto a tutte le persone che passeranno da queste parti. Eccomi qui, sono Anna, come Sara ho vent'anni e anche io voglio presentarmi e dirvi chi sono.

Non molti giorni fa ci è venuta questa idea: provare a farci conoscere, metterci in gioco, creando una sorta di angolo dove possiamo farvi vedere chi siamo nei modi più divertenti. Ora siamo solo agli inizi ma lo scopo è quello di riempire queste chiare pagine con tutta la nostra allegria e simpatia che ci frulla per la testa.
Voi pensate che ce la possiamo fare??? Daiiiii si, la volontà c'è, le idee ci sono, un pizzico di follia pure...mancate solo voi lettori (che spero possiate diventare tantissimi).

A questo punto del testo vi starete domandando chi sono e cosa faccio nella vita: beh ho frequentato la scuola alberghiera e mi sono diplomata l'anno scorso come cuoca; ebbene si, dovrei diventarlo col tempo e con molta esperienza! Ecco il perché del nome del nostro blog: vogliamo  deliziarvi con semplici ma efficaci ricette di dolci (e non solo!!) amalgamate ad un po' di chiacchiere e curiosità che di tanto in tanto vi proporremo. Spero di poter addolcire le vostre giornate/serate con interessanti proposte....ovviamente sono ben accetti suggerimenti e idee simpatiche da parte vostra.

Come potrei non appoggiare al 100% Sara con quanto scritto nel post precedente?? Si, ebbene si, la fissazione per la moda, per il make-up, per i vestiti e per le ultime novità è davvero folle...beh se non fosse così non saremmo più noi, giusto?

Ora diamo spazio alla nostra fantasia e alle nostre pazzie.....SEGUITECIII!!!!

Anna




2 commenti:

  1. Ciao! Vi seguo con piacere, il post con il restauro della cassettiera mi ha lasciato di stucco :D un bacione!

    RispondiElimina
  2. grazie!!! ci fa molto piacere!! complimenti anche per il tuo blog! recensisci un sacco di prodotti!!:)

    RispondiElimina