martedì 22 novembre 2011

Ragionamenti filosofici e smalti

Salve a tutti!!!

Ebbene si siamo a martedi, la settimana è appena iniziata e io non vedo l'ora che sia venerdi :) sono proprio pigra!! poi, ad aumentare la voglia di alzarsi all'alba per andare a subire 10 bellissime ore di università, è la cara e dolce nebbia-.- quella bella fitta che oltre ad entrarti nelle ossa, ti bagna i capelli, ti crea quella sensazione di appiccicaticcio costante e ti fa venir voglia di tornare immediatamente a casa per infilarti nel letto e restarci per i prossimi mille anni!!:)


Perchè diciamocelo... uscire di casa mediamente soddisfatte del proprio aspetto e, nel giro di qualche minuto, ritrovarsi al posto dei capelli (appena minuziosamente sistemati) un groviglio infame che potrebbe prendere vita da un momento all'altro..... beh.. lo stato d'animo che si viene a creare può essere sinteticamente descritto dalla foto qui sotto:






...se ve lo state chiedendo la risposta è si, il soggetto della foto è sempre lo stesso (Vin Vin).









Ovviamente sto esagerando (certo..) però alla mattina è davvero dura alzarsi, soprattutto se il letto è caldo e l'unica parte del tuo corpo che non è coperta è il naso che -ovviamente- è gelato.













OK ho concluso il mio momento mi-lamento-della-mia routine-giornaliera e passo ad altro.

La settimana scorsa scorsa sono andata in giro per negozi, mi ero seriamente prefissata di non comprare nulla.. e questo è stato il risultato:





non ho resistito alla tentazione, sono stata debole:)
per chi è interessato, i numeri sono (partendo da sinistra):

-kiko 342
-kiko 268
-kiko 322
-pupa 406

Tutti e 4 necessitano di una seconda passata, anche quello della pupa! la cosa mi ha stupito un pò dato che ho altri smalti di questa marca e non ho mai dovuto fare due passate dato che sono molto coprenti e belli alla prima stesura! in ogni caso il colore una volta steso per la seconda volta risulta molto lucido e intenso.
La durata è ancora un'incognita dato che l'ho appena messo:)

Vi saluto ora!
un bacione!

Sara





2 commenti: