domenica 13 novembre 2011

Una "nuova" cassettiera!!

Domenica scorsa non sapendo che fare, ho collaborato al "restauro" di una vecchia cassettiera da troppo tempo inutilizzata, che vegetava in un angolo della cantina di casa. Munita di pennello e colore ho ridato vita a questo piccolo mobile che il tempo, e la cantina, avevano invecchiato.
Ho utilizzato la stessa vernice con cui ho dipinto le pareti della mia camera (un bel lilla acceso), in questo modo la cassettiera ha assunto dei toni molto più vivaci e giovanili:).
Purtroppo non ho fatto foto prima della verniciatura, ma ho solo quelle scattate a lavoro finito!!






L'ultimo cassetto era un pò rovinato nell'angolo, per cui ho coperto il piccolo difetto attaccando un cartoncino con l'immagine di hello kitty (soggetto non molto apprezzato da molti, ma nel complesso ci stava bene) :)



Ed ecco qui la super cassettiera ricoperta e riempita da prodotti di make up!





Questo è tutto! 
un bacio
Sara!



6 commenti:

  1. Grazie per l'iscrizione, ricambio volentieri! Bellissima cassettiera complimenti!

    RispondiElimina
  2. che carina questa cassettiera dove hai organizzato i tuoi trucchi!molto ordinata e funzionale :-)

    RispondiElimina
  3. piace molto anche a me! grazie mille per i complimenti!! troppo gentili!!:)

    RispondiElimina
  4. molto carina..peccato che non si trovino facilmente cassettiete cosi in legno..:(
    cmq carino il blog mi iscrivo subito..se ti va passate a trovarmi
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. probabilmente se vai a vedere in quei negozi per il bricolage come ad esempio il Brico (non so se conosci) li dovrebbero vendere qualcosa del genere! cmq grazie per l'iscrizione, passo subito nel tuo blog:)

    RispondiElimina