lunedì 14 novembre 2011

Un po' di cavoli miei..

Salve a tutti!! se non avete niente da fare e volete farvi un po' di cavoli altrui  questo è il blog, ma soprattutto il post, perfetto per voi!

Iniziamo con le presentazioni! ( si perchè giustamente le presentazioni non le faccio nel primo post, ma bensì nel secondo... che trasgressiva ).
Mi chiamo Sara e  ho 20 anni, sono una delle due ideatrici di questo fantastico blog sicuramente seguito da milioni di persone. Sono una studentessa universitaria e frequento il secondo anno di Storia e tutela dei beni culturali, un corso sotto la facoltà di lettere e filosifa: se anche tu fai parte del 90% della popolazione che ignora completamente l'esistenza di questo corso, non temere!! sono preparata:) in poche parole studio quella che alle superiori si chiama storia dell'arte. Ebbene si, un giorno non troppo lontano diventerò una storica dell'arte (si spera) a meno che non abbandoni gli studi prima della laurea per andare a raccogliere giuggiole in autostrada.

Che altro dire... ho un gatto che si chiama Evinrude ma STRANAMENTE nessuno in famiglia lo chiama con quel nome per cui la povera bestia vanta qualcosa come una ventina di soprannomi. Evinrude (Vin Vin per gli amici) è un gattone grigio, grasso e antipatico, non ha mai fatto le fusa in tutta la sua vita ( 3 anni) eccetto quando si ha tra le mani pezzi di pollo, in quei rari casi se si avvicina l'orecchio si può apprezzare una leggera vibrazione proveniente dalla sua gola. Per quanto sia dispettoso e rompi scatole,  gli voglio bene anche se dubito fortemente che il sentimento sia reciproco.



...ed ecco qui la belva in tutta la sua simpatia...


beh per il resto sono abbastanza normale, anche io sono ossessionata da prodotti di make up, da vestiti, scarpe, BORSE (in questo caso la parola ossessionata non rende abbastanza, azzarderei un "malata" di borse), moda e quant'altro ruoti nella sana cerchia del consumismo:) e proprio in questo blog lascerò agire il mio lato frivolo e pettegolo! (sembra quasi una minaccia).

un bacio! Sara





2 commenti:

  1. Ciao!! Grazie per l'iscrizione al mio blog :D
    Che micione adorabile *___* io ne ho due (maschio e femmina) uguali al tuo ma con gli occhi un po' più verdi :3 sono dolcissimi!!!

    RispondiElimina
  2. figurati:)
    io ADORO ogni gatto! se poi sono dolci non mi ci staccherei più *_*

    RispondiElimina